Iliad sta per raggiungere quota 7 milioni di clienti e tramite il suo Amministratore Delegato annuncia novità in merito all’arrivo della Fibra anche nel nostro paese.

Iliad Fibra: cosa sappiamo

Attraverso il quotidiano Il Sole 24 Ore, Benedetto Levi, AD di Iliad Italia, ha fatto un resoconto sul traguardo quasi raggiunto dei 7 milioni di utenti. Ecco le sue parole:

Ci hanno detto che non avremmo avuto risultati. Faccio presente che in due anni e mezzo abbiamo raggiunto circa 7 milioni di utenti, con una quota di mercato poco sotto il 10%.

Sin da prima che arrivassimo sul mercato, cosa avvenuta a maggio 2018, ci siamo trovati a sentire voci secondo cui non ce l’avremmo fatta e che avremmo mollato.

Ripeto: in due anni e mezzo abbiamo raggiunto circa 7 milioni di utenti in un mercato saturo come quello del mobile.

Abbiamo una rete di flagship store nostri, sono 18 in tutta Italia, e più di 500 corner in giro per il Paese. Anni intensi. Ma ci vediamo all’inizio del cammino.

Oltre ai bilanci sul mobile, lo stesso AD ha voluto rassicurare i clienti Iliad sull’arrivo del fisso previsto per l’estate 2021 promettendo trasparenza e innovazione. Levi prosegue così:

Fisso vuol dire tante cose. Noi crediamo che la chiarezza delle offerte sia migliorabile sul mercato e che ci sia spazio per portare trasparenza e innovazione. Da qui partiremo, ma nulla vieta che a questo possano accompagnarsi accordi commerciali di vario tipo.

La nostra sarà chiara e trasparente, come nel mobile. Gli utenti, ne ho testimonianza diretta, ci stanno contattando con sempre maggior frequenza per chiederci quando arriveremo sul mercato.

Fonte:Il Sole 24 Ore