Dove puoi comprare una SIM Iliad? Sul Web, nei punti vendita autorizzati, in store, presso i corner e tramite i Simbox ufficiali. Basta? No! Infatti, adesso puoi farlo anche mentre sei in fila al supermercato (e non solo) grazie al nuovo servizio Iliad Express.

Iliad Express: ecco di cosa si tratta

L’operatore low cost ha fatto sapere di aver deciso di escogitare un nuovo modo per permettere agli utenti di avere una nuova SIM. Esattamente come avviene già per le gift card (tipo quelle di Spotify, Netflix, Google, ecc…) e le ricariche telefoniche, adesso è possibile comprare la scheda mentre si è in fila alla cassa di supermercati, ipermercati, negozi di elettronica e di libri aderenti all’iniziativa.

La procedura per l’acquisto è semplice: dopo aver pagato la scheda, direttamente in cassa, sullo scontrino viene stampato il codice PIN che – in pochi passaggi sul sito ufficiale di Iliad – ti permetterà di attivare la nuova numerazione. Facile, veloce e senza attesa.

Sotto il punto di vista delle promozioni, le SIM in vendita tramite servizio Iliad Express al momento permettono di ottenere l’offerta GIGA 70 (ovvero con 70GB di traffico in 4G/4G+ con 5G incluso, minuti e SMS illimitati). Il prezzo mensile è di 9,99€.

La novità è già attiva a partire da oggi: il servizio Iliad Express è a disposizione di quanti vorranno approfittarne.