Iliad estende la promo per l'emergenza sanitaria

Iliad estende per tutto il mese di aprile 2020 la promo Iliad Voce, comprendente minuti ed sms illimitati verso tutti e 40MB di traffico roaming in 4G
Iliad estende la promo per l'emergenza sanitaria

Iliad ha deciso di mettere a disposizione per i clienti, senza costi aggiuntivi, la tariffa Iliad Voce a soli 4,99 euro al mese con 10 GB in omaggio per il traffico web, e chiamate illimitate internazionali. L’iniziativa è valida per tutto il mese di aprile 2020, salvo nuove proroghe.

Inizialmente la data di scadenza era il 3 aprile, ma considerata la proroga delle restrizioni sociali per arginare la diffusione del Coronavirus, il provider ha deciso di estendere la promozione per tutto il mese corrente. La tariffa speciale rientra all’interno del programma di Solidarietà Digitale promesso dal Ministero per l’ innovazione tecnologica e la digitalizzazione. Anche l’AGCOM è intervenuta in merito, chiedendo ai principali fornitori di telecomunicazioni mobili e alle società di tecnologia, di effettuare azioni a sostegno dei clienti.

Iliad  Voce: l’offerta nel dettaglio

La particolare promo Iliad Voce è in commercio dal 2 ottobre del 2018 e prevede minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 40 MB in 4G/4G+ di traffico dati nazionale a 4,99 euro al mese.

I 10 GB aggiuntivi di traffico internet e le chiamate internazionali verso più di 60 paesi del mondo saranno erogati a partire dal prossimo 12 maggio 2020 a tutti i clienti Iliad che hanno già attivato l’offerta. I GB si rinnoveranno nello giorno del rinnovo del bundle di 40MB.

Qualora si dovesse superare la soglia prevista, la connessione verrà temporaneamente bloccata. Semplicemente recandosi all’interno della propria area personale e selezionando “Le mie opzioni”, il cliente può sbloccare la connessione con la tariffazione a consumo (90 centesimi ogni 100MB di traffico internet consumato).

I minuti illimitati sono verso numeri di rete fissa e mobile di Canada e USA e verso tutti i numeri di rete mobile delle seguenti aree del mondo: Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Iliad: quali sono le promo per i nuovi clienti?

Tutti i nuovi clienti che necessitano di maggior traffico internet, possono attivare Iliad Giga 40 (minuti ed SMS illimitati e 40GB di rete internet in 4G o 4G+) a soli 6,99 euro al mese, oppure Iliad Giga 50, che prevede l’inserimento di 10 GB in più al mese con un canone di 7,99 euro.

Il costo iniziale per le suddette attivazioni è di 16,98 o 17,98 euro al mese, di cui 9,99 per la SIM e il restante come pagamento del primo mese della tariffa. Si può pagare mediante carta di credito, carta prepagata, il tutto online o via SIMBOX. Il provider ricorda poi che l’attivazione o la portabilità di un numero può avvenire semplicemente sul sito web o attraverso l’area dedicata.

Fonte: MondoMobileWeb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti