Iliad Corner: ecco le nuove installazioni

Ben 8 nuovi Iliad Corner sono stati installati nella prima parte di questo mese di Settembre, scopri le ultime novità in merito e dove trovarli.
Iliad Corner: ecco le nuove installazioni

Iliad, forte del raggiungimento degli obiettivi prefissi sul numero di clientela, sta provvedendo all’installazione di nuovi Iliad Corner all’interno di diversi centri commerciali e punti vendita a marchio Esselunga a partire dalla prima settimana di settembre. In questi luoghi, infatti, si potranno trovare dei SIM Box, ovvero dei distributori automatici di schede SIM.

Nuovi Iliad Corner: ecco dove sono

A seguito delle precedenti installazioni fatte nel mese di Agosto 2020, i nuovi distributori sono stati montati prevalentemente nelle regioni di Lombardia, Lazio e Sicilia raggiungendo quota 8 Corner.

Sei dei nuovi erogatori di SIM sono stati installati nella regione lombarda all’interno dei punti vendita Esselunga. Ecco dove possiamo trovarli:

  • negozio di Milano Adriano in Via Adriano, 81 a Milano (MI);
  • punto vendita di Macherio in Via Fratelli Cervi, Via Alessandro Volta a Macherio (MB);
  • supermercato di Cernusco Lombardone in Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 117 a Cernusco Lombardone (LC);
  • presso l’Esselunga di Curno in Via Bergamo, 48 a Curno (BG);
  • in quello di Monza Libertà in Viale Libertà a Monza (MB);
  • al negozio di Giussano in Via Pola Località Paina a Giussano (MB).

Gli altri due Iliad Corner sono invece stati montati nel Centro Commerciale La Noce a San Cesareo e presso il Centro Commerciale Archimede sito a Siracusa.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti