Iliad Giga 70 è promo che va a rimpiazzare la promo Flash 70 scaduta nella giornata di ieri 22 Gennaio 2021. La nuova tariffa prevede anch’essa il 5G già abilitato.

Iliad Giga 70: i dettagli

L’offerta in questione prevede 70GB di traffico internet fino alla velocità del 5G, minuti e SMS illimitati verso tutti gli operatori italiani a 9,99 euro mensiliIl bundle dati utilizzabile in roaming all’interno dei Paesi membri dell’Unione Europea ammonta a 6GB di internet al mese

La nuova rete di quinta generazione di Iliad è già attiva nei paesi che abbiamo visto precedentemente con la Flash 70. Le città dov’è presente il 5G sono: Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza. La nuova rete in 5G prevede una velocità massima raggiungibile di 855 Mbps in download

Come le altre promozione disponibili a catalogo, anche questa Giga 70 è attivabile sia online che negli Store o Corner fisici presenti in tutta Italia.

Costi ed altro

L’offerta telefonica in questione non possiede contributi di attivazione né vincoli contrattuali. Gli unici costi da sostenere sono quelli relativi alla SIM e al canone del primo mese ed ammontano a 19,98€. Giga 70 non è attivabile per i già clienti Iliad.

Fonte:Mondo Mobile Web