Iliad: più di 6 milioni di clienti attivi?

Giovedì 3 Settembre il quarto operatore italiano dovrebbe presentare i suoi risultati registrati al 30 giugno; avrà superato i 6 milioni di clienti?

Iliad dovrebbe presentare nelle prossime ore i suoi risultati, registrati al 30 giugno, per quanto concerne il numero di clienti raggiunto. Nel corso dell’ultimo aggiornamento il Gruppo Iliad aveva dichiarato di aver toccato quota 5,8 milioni di utenti nel nostro paese.

Iliad: superati i 6 milioni di clienti?

La possibilità che il quarto operatore italiano abbia aumentato il numero di utenti attivi è davvero molto alta visti anche i numerosi investimenti sulla rete proprietaria. Sono stati attivati ben 5.000 luoghi che utilizzano la rete Iliad e non più quella concessa in ran sharing da WINDTRE.

Il CEO dell’azienda ha dichiarato che gli investimenti per il proprio network serviranno ad avere maggior indipendenza e qualità sulla rete. L’obbiettivo fissato per il 2024 è quello di arrivare a 10.000 / 12.000 siti attivi in tutto il territorio nazionale.

I clienti più affezionati e gli addetti ai lavori si aspettano anche notizie in merito alla offerta per l’internet a casa, visto l’accordo sancito con Open Fiber nelle scorse settimane. Inoltre, Iliad potrebbe presentare anche nuove promozioni con più bundle dati.

Infine, potrebbe essere l’occasione giusta per esaudire una promessa fatta dal CEO Benedetto Levi il giorno del lancio di Iliad. Stiamo parlando della possibilità per i clienti attuali di cambiare tariffa con una più recente disponibile sul sito, ad oggi non fattibile.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti