Ilary Blasi e Rino Gattuso sono i protagonisti, al fianco della grande famiglia Vodafone, della nuova campagna TV “Chiamateli Tutti”. La campagna è interamente dedicata alla promozione natalizia 00 Christmas Card.

Gli spot mostrano la grande famiglia Vodafone riunita per preparare il cenone di Natale. Grazie ai benefici della promozione infatti, gli oltre 29 milioni di componenti della “famiglia” Vodafone sono stati tutti invitati alla festa e si raccolgono in una baita di montagna per trascorre insieme le festività. Tra i partecipanti anche Ilary Blasi e Rino Gattuso che vedremo indaffarati in varie attività: dalla preparazione degli addobbi di casa, ad un “maldestro confezionamento” di tortellini, alla lucidatura delle posate. Tutto in un clima allegro e festoso, quasi fiabesco.
A partire dal 2 dicembre 2007 è on air anche un breve spot da 15’’ ispirato allo stesso filone creativo, focalizzato sulla promozione Passa a Vodafone. Tutti i clienti che, entro il 6 gennaio, porteranno il proprio numero di telefono cellulare a Vodafone, scegliendo una ricaricabile, potranno avere anche un telefono UMTS a scelta tra Nokia 6120, Samsung J750, Vodafone VF810 con uno sconto di 100 euro.

Ad accompagnare le immagini dell’intera campagna una musica evocativa che farà tornare tutti bambini. Si tratta di una cover di “Whistle while you work” (meglio conosciuta con il titolo italiano di “Impara a fischiettar”’) famosa canzone del capolavoro Disney “Biancaneve e i sette nani”.

Ricordiamo che 00 Christmas Card è la promozione, attivabile dal 25 novembre 2007 al 13 gennaio 2008, dedicata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabili e abbonamento. La promozione permette di effettuare ogni giorno fino a 500 minuti di chiamate e 500 minuti di videochiamate verso tutti i numeri Vodafone a 0 cent, con uno scatto alla risposta di 19 centesimi. Inoltre è possibile inviare ogni giorno fino a 100 SMS e 100 MMS gratis verso numeri Vodafone. La promozione ha un costo di attivazione pari a 12 euro e una durata di 30 giorni. Per chi scegliera’ di passare da un piano ricaricabile ad uno dei piani abbonamento Vodafone Stile Libero o Vodafone Tempo Libero, l’attivazione di 00 Christmas Card è gratuita.
Al termine della promozione, tutti i clienti potranno continuare ad avere vantaggi nell’inviare messaggi grazie all’opzione Infinity Messaggi che consente di inviare ogni giorno fino a 100 SMS e 100 MMS gratis verso numeri Vodafone Italia, pagando solo il primo della giornata. L’opzione Infinity Messaggi sara’ automaticamente attivata, al termine di 00 Christmas Card, al costo speciale di 6 euro e rinnovata fino ad un massimo di 17 volte. Due SMS inviati al cliente 15 giorni e 3 giorni prima della scadenza di 00 Christmas Card ricorderanno l’attivazione automatica di Infinity Messaggi. Sarà sempre possibile per i clienti disattivare l’attivazione di Infinity Messaggi chiamando il numero 42070.

 

Spot Vodafone
Spot Vodafone
Spot Vodafone
Spot Vodafone