Il trio di criptovalute in crescita prima delle vacanze: $NUGX, FTT, NEAR

NuggetRush (NUGX) è un progetto di GameFi incentrato sul sociale con ricompensa dei giocatori e il sostegno ai minatori dei paesi in via di sviluppo.
Il trio di criptovalute in crescita prima delle vacanze: $NUGX, FTT, NEAR

Dall’innovazione sociale di NuggetRush (NUGX) passando per la risurrezione speculativa del token di FXT (FTT) fino alle partnership strategiche che spingono l’ascesa di NEAR Protocol (NEAR), questo articolo parla delle diverse sfaccettature del mondo delle criptovalute. Unisciti a noi per scoprire gli sviluppi rivoluzionari, le impennate e le partnership che stanno plasmando il futuro di NuggetRush, FTX Token e NEAR Protocol.

>> Scopri NuggetRush ora<<

NuggetRush (NUGX): rivoluzionare GameFi con una community di gioco incentrata sulla socialità

NuggetRush (NUGX) è un nuovo progetto di GameFi che crea una community di gioco divertente e incentrata sul sociale. Offre un’esperienza di gioco intensa che premia i giocatori e sostiene i minatori artigianali dei paesi in via di sviluppo.

È interessante notare che NuggetRush (NUGX) riscuote un grande interesse nello spazio delle criptovalute grazie al suo impegno nel creare una community attiva e potenziata.

I possessori di token NuggetRush (NUGX) ottengono ricompense attraverso battaglie, classifiche, tornei, missioni e altro ancora. NuggetRush può generare entrate e autosostenersi grazie all’assistenza dei commercianti d’oro che inviano i premi direttamente ai minatori.

I personaggi di questo gioco sono token non fungibili (NFT), fatto che rende NuggetRush (NUGX) molto interessante. Il suo marketplace offre i NFT più interessanti del mercato. Dato che gli utenti svolgono un ruolo fondamentale nei progetti blockchain, NuggetRush (NUGX) li pone al centro di tutte le operazioni.

L’ICO della criptovaluta NuggetRush (NUGX) ha avuto successo perché sono stati venduti oltre 36 milioni di token. I token NUGX sono valutati 0,012 $ nel secondo round della prevendita e il prezzo salirà a 0,013 $ quando si passerà al terzo round.

Queste caratteristiche e l’impressionante performance di prevendita evidenziano il potenziale dominio di NuggetRush (NUGX) nello spazio delle criptovalute al momento del lancio sul mercato tradizionale. NUGX sarà quotata sugli exchange tradizionali a 0,020 $, con un ROI del 67% per gli investitori attuali, fatto che la rende il migliore investimento in criptovalute del momento.

>> Tutti i dettagli su NuggetRush<<

Il token di FTX (FTT) è salito del 166,75% tra le speculazioni sul ritorno dell’exchange FTX

Il token di FTX (FTT) ha registrato un’impennata nell’ultima settimana nonostante sia il token nativo dell’exchange di criptovalute FTX, ormai defunto. L’impennata del token FTX arriva dopo le nuove speculazioni sul possibile ritorno di FTX sotto una nuova gestione.

Un analista, Aaron Barrett, ha evidenziato la posizione di Gary Gensler sulla questione. Il presidente della SEC ha dichiarato che il 12 novembre 2023 FTX US potrà essere rilanciata se attirerà proprietari ben capitalizzati. Questi commenti hanno scatenato una frenesia di acquisto sul mercato dei token FTX (FTT).

La possibilità che FTX torni in auge con nuovi proprietari ha ravvivato le speranze che il token FTX (FTT) possa mantenere il suo valore di exchange con un nuovo marchio. Nonostante ciò, i critici sostengono che un FTX rilanciato potrebbe evitare di utilizzare il token FTX (FTT) a causa della sua associazione con lo spettacolare crollo.

In ogni caso, gli operatori scommettono sul token FTX se dovesse tornare in qualche modo. Le osservazioni di Gensler sono solo suggerimenti per far rivivere l’exchange FTX. Attualmente, il token FTX (FTT) non ha alcuna utilità da quando FTX è stato chiuso.

Il 15 novembre 2023, FTT era quotato a 3,57 $. Gli analisti prevedono un’impennata del FTT a 4,65 $ entro la fine del 2023, sostenuta dal clamore di un possibile rilancio dell’exchange FTX.

Il protocollo NEAR (NEAR) sale dopo la partnership con Polygon e Zep

L’8 novembre 2023, NEAR Protocol (NEAR) ha confermato la sua partnership con Polygon, con l’obiettivo di trasformare Ethereum e renderlo interoperabile. Come previsto, il prezzo di NEAR Protocol (NEAR) ha guadagnato il 2% da 1,44 $ a 1,47 $ nel giro di due giorni.

In precedenza, la prestazione del quarto trimestre di NEAR Protocol (NEAR) ha seguito l’ultima impennata sul mercato. Il protocollo NEAR (NEAR) ha guadagnato il 17% nel mese di ottobre, passando da 1,13 $ a 1,32 $. Il token ha iniziato il mese di novembre in rialzo e ha guadagnato il 29% da 1,33 $ a 1,71 $ tra il 1° e il 13 novembre.

L’aumento di prezzo di NEAR Protocol (NEAR) ha fatto sì che gli esperti di mercato lo valutassero come rialzista.

Inoltre, il 13 novembre la piattaforma sudcoreana di metaverse Zep ha annunciato la sua collaborazione con NEAR Protocol (NEAR). Le due entità intendono lavorare su un modello di business per supportare gli sviluppatori e gli utenti di Web3, contribuendo ad accelerare l’adozione popolare della tecnologia Web3.

Il protocollo NEAR (NEAR) continuerà a crescere grazie a tutti questi sviluppi.

Il 15 novembre 2023, NEAR era quotata a 1,66 $. Gli analisti prevedono che il protocollo NEAR (NEAR) salirà a 1,85 $ entro la fine del 2023, grazie agli sviluppi della sua rete.

Visita il sito della prevendita di NuggetRush

 

In collaborazione con LocxLabs

Telefonino.net non accetta alcuna responsabilità per eventuali errori su questo sito Web (comprese omissioni o materiale inesatto). Telefonino.net non è altresì responsabile per eventuali perdite derivanti da trading o investimento subite dai visitatori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti