LG G8000

Mentre l'attesissimo arrivo del Sony Ericsson P800 si fa sempre più vicino, con la brandizzazione da parte di Tim, anche Wind si appresta ad inserire il nuovo smart phone nippo svedese nei propri listini del mese di dicembre. Ancora sconosciuto il prezzo di vendita al quale Wind presenterà il P800, che comunque non dovrebbe discostarsi molto dai 799 Euro del listino di Tim.

Wind ancora tiene il più stretto riserbo sulla effettiva data di uscita e sul prezzo del terminale, ad ogni modo prima di Natale i primissimi P800 marchiati Wind dovrebbero fare il loro ingresso sul mercato. Ma il P800 non è la sola novità del nuovo listino Wind di fine anno. Faranno il loro ingresso nell'offerta Wind anche diversi nuovi interessanti terminali, alcuni dei quali in anteprima assoluta europea ed in esclusiva nazionale.

In particolare molto interessante è l'arrivo a listino dell'LG G8000, camera phone GPRS del costruttore coreano LG, che Wind venderà nel mese di dicembre in esclusiva nazionale ed anteprima europea ad un prezzo di circa 600 Euro, inoltre farà il suo ingresso anche l'LG G7000, altro terminale della casa coreana, che sarà venduto ad un prezzo di circa 500 Euro sempre nel mese di dicembre, in esclusiva operatore, ovvero non potrà essere venduto anche da Tim e Vodafone Omnitel.


Samsung SGH-V100

Altro terminale molto atteso è il Samsung SGH-V100, del quale Wind ha da tempo strappato un'esclusiva per il lancio di una serie di servizi video per il Portale Mobile Libero. Anche il V100 farà parte della fascia alta dell'offerta Wind, sarà venduto a dicembre e sarà in esclusiva nazionale ed anteprima assoluta europea. Ulteriore succosa novità sarà il Nokia 6100, che verrà venduto entro il mese di dicembre ad un prezzo di circa 500-600 Euro e sarà disponibile unitamente alla nuova Headset Camera HS-1C.

In esclusiva operatore sarà offerto anche il Samsung SGH-A800 a partire dal 30 novembre ad un prezzo di 309 Euro e la cui caratteristica principale è la memoria completamente dinamica che potrà contenere a seconda dell'utilizzo una rubrica da 200 a 2000 contatti, da 50 a 300 SMS, da 5 a 30 immagini, da 5 a 30 suonerie polifoniche aggiuntive, da 300 a 600 secondi di memo vocali.

Con queste interessanti novità Wind si prepara a dare l'assalto al mercato dei nuovi servizi a valore aggiunto, puntando molto sul GPRS e sugli MMS, che saranno le applicazioni principali del 2003, senza dimenticare il Java e, seppure in misura minore, i servizi di video streaming on demand.

Le migliori offerte di oggi per Sony Ericsson P800: tutti i prezzi