Il Signore delle Formiche, dove guardarlo in streaming

Il Signore della Formiche sta per arrivare in streaming: ecco dove guardarlo, di cosa parla il film e il trailer ufficiale.
Il Signore delle Formiche, dove guardarlo in streaming

Il Signore delle Formiche è il biopic diretto da Gianni Amelio chiamato a ricostruire la vicenda di Aldo Braibanti, intellettuale condannato per la sua omosessualità negli anni ’60. La pellicola sarà presto disponibile in streaming anche su NOW a partire dal 13 febbraio: puoi abbonarti a soli 3 euro grazie alla nuova offerta dedicata al pacchetto Entertainment.

Il Signore delle Formiche in streaming: trama e dove vederlo

Il film è stato presentato in concorso alla 79° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e si concentra sulla vicenda di Aldo Braibanti, scrittore e mirmecologo che è stato protagonista tra il 1964 e il 1968 del controverso processo giudiziario, il “Caso Braibanti”.

Al di là di qualche inesattezza storica, il film è stato candidato al Leone d’Oro come miglior film a Venezia e vede tra gli interpreti Luigi Lo Cascio nei panni del protagonista, Elio Germano e Sara Serraiocco.

Diretto da Gianni Amelio, già noto per Hammamet e La Tenerezza, Il Signore delle Formiche è un film che saprà conquistarti e che potrai guardare dal 13 febbraio in streaming su NOW, adesso disponibile a soli 3 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti