Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Il servizio "musicale" Spotify arriva anche in Italia

Spotify, il servizio che consente di ascoltare musica in streaming sbarca, finalmente, anche in Italia

Spotify, il servizio che consente di ascoltare musica in streaming tramite computer, smartphone e tablet, sbarca, finalmente, anche in Italia. Spotify offre la possibilità di fruire di contenuti musicali sia in maniera totalmente gratuita che tramite due abbonamenti a pagamento.

Spotify

La versione “Free” permette di ascoltare brani musicali su computer (PC e Mac) tramite l’apposita applicazione che contiene banner pubblicitari, poco invasivi. La versione “Unlimited” prevede un costo mensile di 4.99 euro per ascoltare musica sempre su computer (PC e Mac), senza nessun tipo di pubblicità. La versione “Premium”, infine, costa 9.99 euro al mese e consente di ascoltare musica senza pubblicità, anche in modalità offline, sia su computer (PC e Mac) che su device basati su Android, iOS di Apple e Windows Phone. E’ possibile provare la versione Premium, gratuitamente, per i primi 30 giorni.

Spotify

Tra le funzioni di Spotify troviamo “Cerca e trova” per scegliere la musica che più piace oppure sfogliare le librerie di amici, artisti e celebrità; “Crea la tua libreria” per creare playlist da aggiungere alla proprio libreria personale oppure trovare una playlist che piace ed aggiungerla alla propria libreria; “Segui e condividi” per condividi la musica su Spotify, Facebook, Twitter, sul proprio blog, via e-mail oppure seguire altre persone interessanti; “Radio”, infine, permette di ascoltare una selezione scelta da Spotify partendo da un brano preferito.

In occasione del festival di Sanremo, Spotify ha concluso un accordo per avere contenuti esclusivi per alcuni dei big ed esclusiva in streaming nella settimana del lancio.

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 12 feb 2013
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti