Il Sendo X sparisce dal listino di Tim

Brutte notizie per chi stava aspettando con impazienza da ottobre l'X, il nuovo smartphone della casa britannica Sendo, dopo che ha fatto la sua comparsa nel listino ufficiale dei

Sendo X

Brutte notizie per chi stava aspettando con impazienza da ottobre l’X, il nuovo smartphone della casa britannica Sendo, dopo che ha fatto la sua comparsa nel listino ufficiale dei telefoni cellulari venduti da Tim, segnale di un suo prossimo arrivo nei negozi collegati a questa compagnia telefonica. Rinvio dopo rinvio, i mesi sono trascorsi senza novità di rilievo, lasciando ogni volta i potenziali acquirenti a bocca asciutta.

Una novità adesso arriva da Tim, e non è sicuramente delle migliori, con l’annuncio ufficiale ai propri rivenditori dell’uscita dal listino dei propri telefoni cellulari del Sendo X (esce dal listino, ma non è mai arrivato nei negozi … – ndr), chiaro segnale che servirà ancora qualche tempo affinchè si possa vedere lo smartphone nei negozi, sempre che non finisca come il precedente Z100, annullato di punto in bianco dalla casa britannica.

Aggiornamento – Interpellato da Telefonino.net, un portavoce di Sendo per il mercato italiano ha confermato l’arrivo del Sendo X per fine febbraio – inizio marzo, sempre a marchio Tim. La temporanea uscita dal listino Tim, apprendiamo dal portavoce di Sendo, è dovuta solo a questioni commerciali, nè rappresenta la perdita di interesse da parte del gestore per questo smartphone, che rimane altissimo. L’X resta il prodotto di punta per Sendo e sarà mostrato con orgoglio all’imminente 3GSM World Congress di Cannes ed al CeBIT di Hannover.

I prezzi di Sendo X: le migliori offerte del Black Friday

97,99 € è il miglior prezzo per Sendo X, oggi offerto da Amazon.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/256396960046?hash=item3bb273212e:g:zxcAAOSwB0hlu31P&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 99,73

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti