Il Samsung U700 , uno degli ultimi modelli di punta della casa coreana, noto per la sua linea seria e professionale, cambia look in questi giorni e si tinge di un inatteso rosa pink, che ne trasforma completamente la percezione finale.
Non è la strana trovata di un fantasioso designer che ne ha voluto reinventare lo stile, ma si tratta di una vera e propria strategia di marketing atta ad accattivarsi i favori di milioni e milioni di cinesi, che in queste settimane stanno festeggiando il Qi Xi Festival, l’equivalente del nostro San Valentino.

Samsung Ultra Edition II lineup U700 Pink
Samsung Ultra Edition II lineup U700 Pink


Ormai la Cina rappresenta uno dei mercati pià appetitosi per tutti i vendor, visto che si tratta di una piazza in cui le reti si stanno ancora sviluppando, e con esse un numero stratosferico di nuovi utenti accedono ai servizi correlati.
Il nuovo Samsung Ultra Edition II lineup U700 Pink, mantiene invariate tutte la caratteristiche base del modello orginario, di cui è stata dunque variata solo la colorazione originale.

Samsung Ultra Edition II lineup U700 Pink
Samsung Ultra Edition II lineup U700 Pink


Il Samsung U700 Pink sarà inizialmente disponibile nella più "Europea" delle sue regioni, ovvero Taiwan, ad un prezzo ancora
non reso noto.