Vodafone lancia in esclusiva il nuovo Samsung Galaxy Tab 10.1v, il primo dispositivo Dual-Core con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb in italiano disponibile nel nostro paese. Tutti i clienti Vodafone potranno acquistare il nuovo tablet di Samsung a partire da 35 euro al mese con le offerte Vodafone Internet Sempre, con un contributo iniziale di 49 euro. Con le nuove soluzioni per i dati in mobilità "Internet Sempre”, i clienti possono scegliere l’offerta e la performance di navigazione più coerente con le proprie esigenze: da quelle più elementari, per controllare la mail o cercare informazioni sul web, a quelle più evolute, per scaricare applicazioni, foto e video anche in HD. Con questa soluzione Vodafone conferma il proprio impegno nell’offrire ai clienti la migliore offerta per navigare con il proprio tablet eliminando i dubbi legati al controllo dei costi: i piani non prevedono tariffazione a sessioni anticipate, nè costi aggiuntivi per il traffico oltre soglia. Samsung Galaxy S II e Galaxy Tab da 10.1
Samsung Galaxy Tab 10.1v sara’ disponibile, a partire da domani, in tutti punti vendita Vodafone e sul sito web tablet.vodafone.it al prezzo di 649 euro. Galaxy Tab 10.1v rappresenta la soluzione ideale per sfruttare appieno le infinite opportunità di navigazione e intrattenimento offerte dalla piattaforma Android. Grazie al display da 10.1 pollici con risoluzione crystal clear (1280 x 800) e agli speaker dual surround-sound è possibile immergersi completamente in una nuova dimensione dell’intrattenimento, scegliendo tra le centinaia di applicazioni disponibili sull’Android Market e non solo. Inoltre, grazie all’applicazione Vodafone Apps già installata nel Galaxy Tab 10.1v, tutti i clienti Vodafone potranno accedere gratuitamente ad un mondo di applicazioni esclusive ideate per utilizzare al meglio il proprio tablet tra cui My 190, Vodafone Calcio, Vodafone Music e Vodafone Lab.
Samsung Galaxy S II e Galaxy Tab da 10.1
Il nuovo tablet Samsung integra una fotocamera posteriore da 8 Megapixel (AF) e una frontale da 2 Megapixel, per immortalare le esperienze più belle in HD, rivederle in Full-HD e condividerle con amici e familiari. Inoltre, il browser Android e Flash 10.1 rendono questo dispositivo lo strumento ideale per navigare in Internet ovunque ci si trovi.  Samsung Galaxy Tab 10.1v si caratterizza per il processore Dual-Core ARM Cortex da 1GHz Tegra 2, in grado di assicurare un’esperienza multimediale e di navigazione Web più veloce e ricca. Inoltre, la memoria a basso consumo energetico DDR2 e la batteria 6860 mAh consentono di svolgere le attività preferite nella massima efficienza energetica.  Con i suoi soli 589 g di peso e 10.9 mm di spessore Galaxy Tab 10.1v è un dispositivo ultraportabile, il più leggero nel suo segmento, che integra un modem  HSPA+ da 21Mbps, la tecnologia Bluetooth 2.1+EDR, e una doppia antenna WI FI in grado di aumentare la velocità di download e ridurre i tempi di trasferimento dati.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum