Il purificatore d'aria che rimuove il 99,97% di allergeni è in offerta su Amazon

Così potrai respirare finalmente aria più pulita in casa.
Il purificatore d'aria che rimuove il 99,97% di allergeni è in offerta su Amazon

Il dispositivo essenziale per migliorare la qualità dell’aria in casa, specie se soffri di allergia, asma o vivi in una zona particolarmente inquinata, è questo purificatore d’aria Levoit Core 300S. Dotato di sensore laser ad alta precisione che automatizza la pulizia dell’aria puoi acquistarlo in offerta oggi su Amazon a 135,99 euro invece di 159,99.

Purificatore aria

Il purificatore in questione fa uso di un sensore laser, migliore rispetto i comuni sensori a infrarossi della concorrenza, che scansiona l’aria in tempo reale andando a “caccia” di particelle PM2.5. L’anello LED sul display cambia colore per mostrarti subito la qualità dell’aria nella stanza, così da eliminare ogni dubbio.

Il sistema a tre stadi cattura il 99,97% delle particelle aeree fino a 0,3 micron, inclusi acari della polvere, polline, forfora di animali e muffe. È compatibile anche con filtri specifici per esigenze particolari. Nonostante le dimensioni compatte è davvero potente: riesce a ricambiare l’aria di una stanza di 21 mq in soli 12 minuti o a coprire un intero salone da 54 mq in circa 30 minuti.

Non mancano le funzioni smart: si collega al WiFi e puoi gestirlo tramite l’app per accenderlo da remoto, controllare i grafici storici della qualità dell’aria e impostare timer e programmazioni. Inoltre, è compatibile anche con i comandi vocali di Alexa e Google.

Infine, è dotato di una apposita funzione Sleep per utilizzarlo in camera da letto mentre dormi. Approfitta dello sconto Amazon e acquistalo subito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti