Il Prince of Persia di Gameloft sul Siemens C55

Gameloft lancia in tutto il mondo il primo gioco Java polifonico, "Prince of Persia: Harem Adventures", installato sul nuovo telefono cellulare

Gameloft, azienda specializzata in videogiochi per telefoni cellulari, ha annunciato il lancio del primo gioco Java polifonico, ‘Prince of Persia: Harem Adventures’, pre-installato sul nuovo Siemens C55. Il gioco, che si articola in sei livelli per garantire ore ed ore di divertimento, fa pieno uso delle capacità musicali del nuovo telefonino di Siemens: la colonna sonora di questa avventura è stata infatti realizzata usando la musica MIDI (Musical Instrument Digital Interface) – che può combinare fino a 16 frequenze per riprodurre un’autentica piccola orchestra – e gli effetti sonori PCM (Pulse Code Modulation), capaci di incorporare suoni pre-registati. ‘Col sonoro polifonico, ti basterà un attimo per calarti negli affascinanti scenari d’Oriente’, afferma Julien Fournials, Production VP di Gameloft. ‘L’uso del digital sound lo rende un gioco d’atmosfera davvero unico’.

Oltre ad essere pre-installato sul nuovo Siemens C55, ‘Prince of Persia’ sarà anche disponibile per il download su altri telefoni Java. In questo modo milioni di utenti potranno godersi i colpi di scena e i misteriosi complotti ambientati nel misterioso Oriente con i suoi sultani, gli harem e le bellissime odalische tenute in ostaggio dal terribile Visir!


Alcune schermate di Prince of Persia

I prezzi di Siemens C55: le migliori offerte del Black Friday

Chi è in cerca della miglior offerta attuale per un Siemens C55 può ambire ad un prezzo pari a 99,90 € : è ebay ad offrire attualmente la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti