Il primo tablet di Nokia è dietro l'angolo

Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Il primo tablet di Nokia è dietro l'angolo

Il colosso finlandese HMD Global che detiene i diritti di Nokia, presenterà a breve il primo tablet del marchio, avente nome (provvisorio) "Nokia T20"

Il primo tablet di HMD, il Nokia T20, ha appena ricevuto la certificazione CQC; il suo debutto sembra essere imminente. Cosa sappiamo in merito?

Nokia T20: le (presunte) specifiche del tablet

Rapporti recenti hanno rivelato che Nokia stesse lavorando su un nuovo tablet chiamato T20. Il tablet è stato precedentemente avvistato con i numeri di modello TA-1392 e TA-1397 su diversi siti dei rivenditori degli Emirati Arabi Uniti e del Regno Unito. Questi numeri di modello sono stati individuati anche presso il sito di certificazione della Commissione economica eurasiatica (CEE) a luglio.

Ora, i suddetti terminali, insieme ad un'altra variante chiamata TA-1394, hanno ricevuto l'approvazione dalla piattaforma China Quality Certification (CQC). Questa è un chiaro indizio che potrebbe non volerci troppo tempo prima che il dispositivo diventi ufficiale.

L'elenco ha anche rivelato che il presunto Nokia T20 supporterà la ricarica rapida da 10 W. I rapporti hanno rivelato che il tablet sarà dotato di un processore Unisoc, con a bordo una GPU Mali-G52. Questo indica anche che il dispositivo sarà alimentato dal chipset Unisoc T618 o dal T700.

Nokia

Il tablet dovrebbe arrivare con un display da 10,36 pollici e dovrebbe godere del sistema operativo Android 11. Il dispositivo offrirà 4 GB di RAM e 64 GB di storage.

È probabile che il prossimo tablet dell'OEM finlandese arrivi solo nelle varianti Wi-Fi e Wi-Fi + 4G. Il primo potrebbe costare circa £ 190, mentre il secondo potrebbe avere un prezzo di circa £ 207.

Nelle notizie correlate, anche un nuovo telefono Nokia con numero di modello TA-1399 ha appena ricevuto la certificazione CQC. Il sito rivela solo che potrebbe anche essere spedito con un charger da 18 W. L'identità di questo terminale è però nascosta.

Lo smartphone G50 5G è stato avvistato con le specifiche e le immagini complete alla certificazione TENAA all'inizio di questo mese. Quindi, sia il tablet T20 che il device TA-1399 che il G50 5G potrebbero diventare presto ufficiali in Cina.

Fonte: Nokia Power User
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

2021-09-17 08:00:19
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti