Il primo smartphone Amazon compare in una nuova immagine

Il colosso dell’e-commerce dovrebbe presentare il suo primo device nel corso del mese di giugno.

C’è grande attesa attorno al primo smartphone realizzato da Amazon, l’azienda re dell’e-commerce mondiale già presente sul mercato dei dispositivi portatili con la gamma di tablet Kindle.

Dopo averlo visto piuttosto “camuffato” all’interno di un case protettivo, lo smartphone di Amazon compare in una nuova immagine renderizzata realizzata dagli stessi ingegneri dell’azienda  per uso interno.

Pur non riscontrando alcuna novità in termini di design, il telefono appare gradevole e lineare, nonostante il form factor riporti alla mente un mix tra Apple iPhone e la gamma Samsung Galaxy S.

Lo smartphone sarà caratterizzato da innovazioni particolari, ed in particolare dalla presenza di quattro sensori posti ai lati del display in grado di seguire il movimento della retina dell’occhio per restituire all’utente un’immagine olografica tridimensionale, nonché dalla possibilità di controllare il device senza doverlo necessariamente toccare, utilizzando gesture e l’inclinazione del telefono per attivare le diverse funzioni.

Il primo smartphone di Amazon dovrebbe essere presentato nel mese di giugno, per poter essere immesso sul mercato a settembre inizialmente negli Stati Uniti.

Il primo smartphone Amazon
Il primo smartphone Amazon

[gallery_embed id=”127167″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti