Le attività che operano fuori sede o in luoghi dove manca una connessione fissa necessitano di un POS portatile, in grado di accettare pagamenti ovunque, grazie alla connessione Wi-Fi o alla loro SIM integrata con traffico incluso. In tal senso, una delle migliori soluzioni è la formula POS Easy Mini di Axerve: non prevede costi fissi mensili, ma una commissione fissa sulle transazioni dell’1%.
Il terminale POS è disponibile al prezzo di 80 euro più IVA. Una volta effettuato l’acquisto, in genere Axerve spedisce il POS collegato alla sua offerta in circa due settimane.

Pensato per funzionare ovunque
Il POS di Axerve rivela fin da subito la sua natura portatile con le dimensioni estremamente contenute e il peso di appena 151 grammi, facendo sì che sia il dispositivo di vendita ideale da avere sempre con sé. A proposito di portabilità, include una SIM con traffico dati e la connettività Wi-Fi, così da accettare pagamenti ovunque ci si trovi.
Tra i servizi disponibili all’interno della formula POS Easy Mini vi sono anche le ricevute digitali. Le attività e i liberi professionisti che scelgono la soluzione di Axerve hanno l’opportunità di inviare lo scontrino direttamente via e-mail, col duplice vantaggio di migliorare l’esperienza dei propri clienti e ridurre i costi sia della carta che della manutenzione.
Un ulteriore punto di forza del terminale Axerve riguarda la compatibilità con tutti i principali metodi di pagamento oggi disponibili: Visa, V-Pay, Mastercard, Maestro, Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, HYPE e Bancomat. Tra le altre cose, è incluso anche il metodo di pagamento Discover, il quale però – a differenza degli altri metodi – prevede una commissione fissa del 2% su tutte le transazioni.
Per richiedere il POS portatile dell’azienda Axerve è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata all’offerta, scegliere la propria categoria e compilare il modulo con i dati richiesti, tra cui nome, cognome, codice fiscale, e-mail, numero di telefono e numero di Partita IVA.