Il pannello riscaldante SPOPOLA: consuma pochissimo e scalda tanto

Il pannello riscaldante è un vero e proprio spettacolo: conquista perché scalda, pur consumando pochissimo in bolletta; puoi metterlo anche a muro.
Il pannello riscaldante SPOPOLA: consuma pochissimo e scalda tanto

Uno degli strumenti più utilizzanti del momento per riscaldare in modo efficace è senz’altro il pannello riscaldante. I vantaggi? Molteplici. Infatti, si può posizionare sul pavimento – tramite apposito supporto – oppure fissare al muro per avere minimo ingombro. Ancora, è possibile usarli senza preoccuparsi della bolletta. Infatti, l’assorbimento energetico è minimo e non super mai i 450W. Se consideri che una stufetta, mediamente, arriva ad assorbirne 2000W, allora è facile rendersi conto del risparmio effettivo.

In più, scegliendo un buon modello, su Amazon è anche possibile portare a casa questo interessante dispositivo a prezzo contenutissimo. Ad esempio, il Blanco Plus del celeberrimo brand Melchioni puoi prenderlo a 79€ circa appena con spedizioni rapide e gratuite, se sei abbonato ai servizi Prime.

Facilissimo da installare e utilizzare, basta inserirlo alla presa di corrente e accenderlo. Display integrato e tasti rapidi ti permetteranno di gestirlo al meglio in base alle tue esigenze. Decidi sei posizionarlo sul pavimento oppure fissarlo a parete, riducendo al minimo il suo ingombro. Se progetti di spostarlo da un ambiente all’altro della casa, allora sicuramente l’istallazione libera – sull’apposita base – è la soluzione migliore.

Il momento di provare un’ottima soluzione, che ti permette di stare al caldo pur strizzando l’occhio alla bolletta, è adesso. Il pannello riscaldante a basso consumo è ormai largamente apprezzato. Questo modello, proprio perché firmato Melchioni, è di eccellente qualità e gode anche di ottimo design.

Non perdere l’occasione di portarlo a casa a prezzo super interessante da Amazon: completa l’ordine al volo per averlo a 79€ circa appena. Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime. Attenzione: il dispositivo è disponibile in vendita nel momento in cui te lo segnaliamo, ma non possiamo garantire la durata delle scorte, data la richiesta del momento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti