Il Padfone 2 di Asus supporterà le reti LTE in Europa

Arriva l'approvazione della Global Certification Forum per il Padfone 2 che ne conferma il supporto alle reti LTE

Il nuovo Padfone 2 verrà annunciato da Asus il prossimo 16 Ottobre nel corso di una conferenza stampa congiunta che si terrà a Milano ed a Taipei. A pochi giorni dalla presentazione, quindi, arriva l’approvazione della Global Certification Forum che ne conferma il supporto alle reti LTE per le bande 3, 7 e 20 oltre che quello ad HSDPA, EDGE e GSM.

Asus Padfone 2

Il nuovo Padfone 2 dovrebbe integrare un processore quad-core Qualcomm S4 APQ8064 con GPU Adreno 320 ed il sistema operativo dovrebbe essere, nativamente, la versione 4.1 Jelly Bean di Android. Secondo alcuni benchmark effettuati con AnTuTu, il Padfone 2 avrebbe raggiunto il risultato di 13.950 superando di circa 450 punti il Galaxy Note II di Samsung.

Non resta che attendere la presentazione di questo nuovo device che Telefonino.net seguirà con un LIVEBLOG in diretta da Milano. Maggiori informazioni nei prossimi giorni.

[gallery_embed id=”110567″]

I prezzi di Asus Padfone 2: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Asus Padfone 2 al prezzo di 1,78 € , il che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07DRKD9XF?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 1,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti