Il OnePlus 5T sarà annunciato a New York

La società cinese rilascia un ulteriore indizio riguardante la location in cui avverrà l'evento di lancio.

Non molto tempo dopo aver confermato il nome del suo prossimo smartphone di punta – OnePlus 5T – la società cinese rilascia adesso un ulteriore indizio riguardante la location in cui avverrà l’evento di lancio. In altre parole, la città in cui il nuovo dispositivo verrà annunciato. Nella foto che fa luce sul nome della città, postata su Twitter, OnePlus chiede ai fan di indovinare in quale città si terrà il lancio del OnePlus 5T.

Il tweet di OnePlus
Il tweet di OnePlus

Dopo qualche ricerca online, è saltato fuori che lo scatto è stato sicuramente effettuato all'intersezione di West 34th Street e Broadway, due strade di Manhattan, New York. Ecco quindi dove il 5T farà il suo debutto ufficiale. Per ora, OnePlus non ha rivelato altri dettagli sull'evento di lancio, ad esempio la data effettiva in cui il nuovo top di gamma sarà presentato o quando sarà disponibile per l'acquisto. Staremo a vedere.

[gallery_embed id=”171191″]

I prezzi di OnePlus 5T: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per OnePlus 5T è quella di ebay: il prezzo, ad oggi quello più appetibile tra tutte le opzioni disponibili, equivale a 89,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CKWV5HKN?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 92,82

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti