Il nuovo Sony Xperia Sole: Il video

Con il display appoggiato allo chassis, con tecnologia NFC e tanto altro. È il nuovo Xperia Sole di Sony. Il video con le nostre valutazioni.

L’abbiamo visto per la prima volta a Milano oggi, durante la presentazione italiana dei prodotti della linea Xperia già vista a Barcellona. Si tratta del nuovo Xperia Sole, un modello molto interessante perché concentra un gran contenuto di tecnologia, e perché rappresenta un po' il simbolo della nuova strategia di Sony, per la quale la convergenza entra di prepotenza al centro della comunicazione e dei piani non solo futuri ma anche presenti. Si tratta di uno smartphone touchscreen full candy bar che sfrutta un display appoggiato allo chassis (grande scelta di design, finalmente qualcosa di insolito), la tecnologia NFC, il sistema operativo Android e una fotocamera da 5.0 megapixel. Queste scritte però sono solo poche anticipazioni di tutto quello che Xperia Sole può offrire. Eccolo per voi in anteprima:

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=WKjWmRPw4cg]

I prezzi di Sony Xperia sole: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Sony Xperia sole a prezzo scontato: l'offerta riduce infatti il prezzo a 81,10 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B00N9O8NPS?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 191,37

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti