Il nuovo Samsung SGH-U900 Soul si tinge di rosa

L'elegante Samsung SGH-U900 Soul, l'anima della serie Ultra, si tinge di rosa.

Samsung Electronics ha annunciato il lancio di una nuova versione con scocca rosa del Samsung SGH-U900 Soul, già in commercio da qualche mese.
La nuova colorazione Pink si va, di fatto, ad affiancare alle varianti Steel Sterling, Soul Gray e Platinum Silver già disponibili.
Nessuna novità tecnica è stata introdotta in questo Samsung SGH-U900 Soul Pink rispetto al SGH-U900 Soul commercializzato fino ad oggi.

Samsung SGH-U900 Soul Pink
Samsung SGH-U900 Soul Pink

La nuova variante Pink per il momento è distribuita nel Regno Unito dall’operatore Orange, nessuna notizia per quanto riguarda l'arrivo di questa nuova colorazione anche nel nostro paese.
Ricordiamo brevemente che nel Samsung SGH-U900 troviamo la tecnologia Magical Touch grazie alla quale le icone di navigazione cambiano a seconda dell'operazione in atto, un display TFT da 2,2 pollici con risoluzione QVGA e un sistema audio che si avvantaggia della tecnologia ICEpower sviluppata con Bang & Olufsen's.

Samsung SGH-U900 Soul Pink
Samsung SGH-U900 Soul Pink

[gallery_embed id=”64962″]

I prezzi di Samsung SGH-U900 Soul: le migliori offerte del Black Friday

1.283,90 € per un Samsung SGH-U900 Soul: quella di ebay è attualmente la miglior soluzione in assoluto per cedere alla tentazione.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti