Il produttore sudcoreano ha deciso di lanciare il nuovo Samsung SGH-F480 con il nome di Tocco.
Tocco (che viene tradotto dai siti stranieri in Touch per spiegarne il significato, questa volta a quanto pare è stata premiata la nostra lingua) sottolinea le elevate funzionalità presenti nel device anche grazie alla nuova interfaccia utente TOUCHWIZ che sostituisce l’interfaccia Croix.

Samsung SGH-F480 Tocco
Samsung SGH-F480 Tocco

Nessuna novità per quanto riguarda le feature presenti nel Samsung SGH-F480 Tocco. Si tratta di un telefonino UMTS/HSDPA con dimensioni molto contenute in cui spiccano un display touchscreen da 2,8 pollici e una fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash LED. Il Samsung Tocco è anche uno dei primi telefoni cellulari dotati della funzione di 'Smile Shot', una nuova modalità che è di per sé innovativa. La funzione Smile Shot consente alla fotocamera di rilevare quando il soggetto da fotografare sorride e automaticamente scatta la fotografia.
Nel Samsung SGH-F480 Tocco non mancano la radio FM con RDS, la connettività Bluetooth, 232 MB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 8GB.

Samsung SGH-F480 Tocco
Samsung SGH-F480 Tocco

Il nuovo Samsung SGH-F480 Tocco sarà commercializzato in Italia a partire dal prossimo mese dall'operatore telefonico Tim ad un prezzo di 399 euro.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum