Samsung Electronics, in occasione del lancio di Samsung Galaxy i7500, ha deciso di mettere a disposizione degli utenti internet l’opportunità di entrare a far parte del Samsung Mobile Tester Team e di sperimentare in prima persona le potenzialità delle applicazioni Android.

Curiosità, passione per la tecnologia e ottime capacità di scrittura e di condivisione di contenuti tecnici in modo chiaro e comprensibile: sono alcune delle caratteristiche che i candidati intenzionati ad entrare nel gruppo dei privilegiati Beta tester devono avere e che dovranno illustrare all’interno del form di autocandidatura disponibile su www.galaxysamsung.com.
l team Samsung selezionerà 30 fortunati utenti che riceveranno in prova il nuovo Samsung Galaxy per provare di persona l'intero mondo di applicazioni Android. Le iscrizioni sono aperte fino al 24 luglio 2009.

Tra i 30 autori, infine, quello che risulterà preferito dai lettori in base al numero di recensioni pubblicate e alle impressioni espresse dalla community, riceverà il titolo di "Beta Tester Samsung" e avrà l'opportunità di ricevere in anteprima per sei mesi gli ultimi telefoni Samsung, quelli più innovativi e desiderati.
Maggiori informazioni sull'iniziativa sono disponibili a questo link.

Samsung i7500
Samsung i7500

Le migliori offerte di oggi per Samsung i7500 Galaxy: tutti i prezzi