Il nuovo Panasonic Eluga in vendita in Germania

Eluga, smartphone di Panasonic basato su sistema operativo Android di Google, arriva in Europa.

Eluga, smartphone di Panasonic basato su sistema operativo Android di Google, arriva in Europa. Il nuovo device che segna il rientro della società giapponese sul mercato europeo è infatti disponibile in Germania, tramite Amazon, al prezzo di circa 400 euro. Nelle prossime settimane è previsto l’inizio della commercializzazione anche in altri paesi europei, tra cui l'Italia.

Panasonic Eluga
Panasonic Eluga

Il Panasonic Eluga è uno smartphone basato su Android 2.3.5 Gingerbread (aggiornabile ad ICS entro Luglio) e certificato IPX5/7 ed IP5X (impermeabile fino ad 1mt in acqua e resistente a polvere).

Tra le sue caratteristiche tecniche troviamo un display da 4.3" Organic EL con risoluzione qHD, un processore TI OMAP 4430 Dual-core da 1GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria non espandibile, fotocamera da 8 megapixel posteriore senza flash, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 2.1 + EDR, microSIM, batteria integrata, porta microUSB, audio jack da 3.5mm, A-GPS, G sensors, digital compass, sensore di prossimità e di luce ambientale. Il peso è di 103 grammi.

[gallery_embed id=”105780″]

I prezzi di Panasonic Eluga: le migliori offerte del Black Friday

Amazon offre Panasonic Eluga a 97,99 € , prezzo che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti