Eluga, smartphone di Panasonic basato su sistema operativo Android di Google, arriva in Europa. Il nuovo device che segna il rientro della società giapponese sul mercato europeo è infatti disponibile in Germania, tramite Amazon, al prezzo di circa 400 euro. Nelle prossime settimane è previsto l’inizio della commercializzazione anche in altri paesi europei, tra cui l'Italia.

Panasonic Eluga
Panasonic Eluga

Il Panasonic Eluga è uno smartphone basato su Android 2.3.5 Gingerbread (aggiornabile ad ICS entro Luglio) e certificato IPX5/7 ed IP5X (impermeabile fino ad 1mt in acqua e resistente a polvere).

Tra le sue caratteristiche tecniche troviamo un display da 4.3" Organic EL con risoluzione qHD, un processore TI OMAP 4430 Dual-core da 1GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria non espandibile, fotocamera da 8 megapixel posteriore senza flash, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 2.1 + EDR, microSIM, batteria integrata, porta microUSB, audio jack da 3.5mm, A-GPS, G sensors, digital compass, sensore di prossimità e di luce ambientale. Il peso è di 103 grammi.

Le migliori offerte di oggi per Panasonic Eluga: tutti i prezzi