Il nuovo navigatore satellitare 7210 presentato da Navigon punta soprattutto sulla sicurezza. Sicurezza significa rappresentazioni realistiche del percorso così che sia intuibile con un solo sguardo, mappe aggiornate e aggiornabili periodicamente, segnalazione delle curve pericolose, text-to-speech, comandi vocali e bluetooth e assistenza in caso di emergenza.

Navigon 7210 conosce più di 55.000 curve pericolose in tutta Europa: il guidatore è avvertito sia acusticamente che visivamente. La funzione Landmark View3D mostra i punti d’interesse più caratteristici delle città europee in tre dimensioni sulla mappa, aiutando l’orientamento di chi si trova al volante.
La Reality View Pro mostra gli svincoli e le uscite autostradali in modo foto-realistico mentre con l’Assistente di Corsia Pro una freccia indica la corsia migliore da prendere prima di svoltare presso grandi incroci.

Il 7210 segnala gli autovelox fissi e offre il bluetooth di ultima generazione per parlare al telefono in auto.
La nuova funzionalità Assistenza emergenze offre immediato accesso ai punti utili più vicini quali ospedali, stazioni di polizia, benzinai e farmacie. Informazioni aggiuntive appaiono sul display, come un numero di telefono che è possibile chiamare al volo grazie alla tecnologia Bluetooth integrata. Il Riconoscimento Vocale Pro permette infine di inserire la propria destinazione con la pressione di un solo tasto.

Navigon 7210
Navigon 7210

Mappe attuali e sempre aggiornate sono garantite dal servizio Navigon Freshmaps offerto per il Navigon 7210 a 19,95 euro (80% di sconto) registrando il prodotto entro 30 giorni dalla data d’acquisto.

All’interno del Navigon 7210, un processore da 600 MHz, 128 MB di RAM e 2 GB di flash memory sono al lavoro per offrire ottime prestazioni sul brillante ed ampio SmartDisplay da 4,3 pollici in formato 16:9.
La batteria ricaricabile al litio (1.600 mAh) garantisce numerose ore di viaggio. Poi il ricaricatore da auto con il cavo TMC (informazioni sul traffico) integrato fornisce nuova energia al navigatore. Il nuovo Navigon 7210 è equipaggiato con le mappe di ben 40 Paesi Europei ed è disponibile al prezzo di 349 euro.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum