Il nuovo Mac Mini con chip M4 e 16GB di RAM in sconto al minimo storico Amazon

Il nuovo Mac Mini con chipset M4 è tornato in offerta su Amazon al suo minimo storico assoluto.
Il nuovo Mac Mini con chip M4 e 16GB di RAM in sconto al minimo storico Amazon

La settimana di Ferragosto su Amazon si apre con un’offerta molto interessante che ti permette di preparare già il terreno in vista di settembre con un computer nuovo di zecca e dalle prestazioni impressionanti. Sì, il protagonista è il nuovo Mac Mini con chipset M4 di ultima generazione, con 16GB di memoria unificata e 256GB di archiviazione SSD: oggi puoi acquistarlo al pareggio del suo minimo storico a 799 euro invece di 979.

mac-mini-m4 (1)

A dispetto delle sue dimensioni davvero compatte, che misurano in appena 12,7 centimetri per lato, il Mac Mini è un capolavoro di ingegneria con una potenza strepitosa gestita dal chipset M4, capace di supportarti in ogni genere di attività senza fatica.

A questo si unisce un parco di connessioni davvero ampio che includono porte Thunderbolt, HDMI e Gigabit Ethernet sul retro e, sulla parte frontale, porte USB-C e jack per cuffie e/o altoparlanti. Perfettamente integrato con l’ecosistema Apple, basta collegare un monitor, una tastiera e un mouse per iniziare subito a utilizzarlo.

Approfitta del ritorno al minimo storico su Amazon per fare l’affare: acquista Mac Mini con M4 a 799 euro invece di 979.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti