
La settimana di Ferragosto su Amazon si apre con un’offerta molto interessante che ti permette di preparare già il terreno in vista di settembre con un computer nuovo di zecca e dalle prestazioni impressionanti. Sì, il protagonista è il nuovo Mac Mini con chipset M4 di ultima generazione, con 16GB di memoria unificata e 256GB di archiviazione SSD: oggi puoi acquistarlo al pareggio del suo minimo storico a 799 euro invece di 979.
A dispetto delle sue dimensioni davvero compatte, che misurano in appena 12,7 centimetri per lato, il Mac Mini è un capolavoro di ingegneria con una potenza strepitosa gestita dal chipset M4, capace di supportarti in ogni genere di attività senza fatica.
A questo si unisce un parco di connessioni davvero ampio che includono porte Thunderbolt, HDMI e Gigabit Ethernet sul retro e, sulla parte frontale, porte USB-C e jack per cuffie e/o altoparlanti. Perfettamente integrato con l’ecosistema Apple, basta collegare un monitor, una tastiera e un mouse per iniziare subito a utilizzarlo.
Approfitta del ritorno al minimo storico su Amazon per fare l’affare: acquista Mac Mini con M4 a 799 euro invece di 979.