Secondo quanto riportato da AllThinsgD del Wall Street Journal, Apple terrà il prossimo 10 Settembre, probabilmente a San Francisco, un evento dedicato ad iPhone.

Apple Showtime

Oltre all’iPhone 5S, che dovrebbe avere una fotocamera migliore, un processore più potente ed un sensore biometrico per il rilevamento delle impronte digitali, Apple potrebbe annunciare, infatti, anche un nuovo iPhone “economico”, iPhone 5C, dotato di una scocca in plastica e caratteristiche tecniche simili a quelle dell’attuale iPhone 5. Atteso anche il debutto pubblico di iOS7, la nuova release della piattaforma operativa di Apple che si trova attualmente in versione beta.

Tra le altre novità “autunnali” della società di Cupertino c’è anche Mac OS X Mavericks, anch’esso attualmente in beta. Il rilascio del sistema operativo non è previsto per il 10 Settembre. Entro la fine dell’autunno Apple potrebbe tenere un  nuovo evento incentrato su Mac, di cui si attendono le nuove versioni dei MacBook Pro, ed iPad con l’annuncio del nuovo iPad 5.