Il neonato smartwatch premium del costruttore cinese Huawei, il Watch GT 2 Pro, è stato rilasciato da poco sul mercato mondiale. In Italia infatti, è presente in commercio da poche settimane eppure oggi si trova già in super sconto sul noto store online Amazon. Attenzione: lo sconto è davvero elevato. Si parla di oltre 50 € per un gadget nuovo di zecca, dotato delle ultime tecnologie presenti sul mercato. Il suo prezzo finale, scontato del 17% rispetto al costo originale, è di 248,99 euro.

Huawei Watch GT 2 Pro: il Re degli smartwatch è già in sconto

Sono tanti i motivi per cui preferire il nuovissimo Huawei Watch GT 2 Pro ad un qualsiasi altro wearable Android. In primo luogo, riportiamo il prezzo di vendita presente in questa straordinaria promozione, che lo rende “al livello” dei competitor usciti oltre un anno fa. La differenza però, è che, rispetto ad un Fossil Gen 5 o un TicWatch Pro, questo articolo è ricco di features di ultimissima generazione e vanta un design estremamente lussuoso fin dal primo sguardo. Come non citare la superficie in vetro zaffiro e la struttura in titanio.

Huawei Watch GT 2 Pro

 

Il vetro è un’unità da 1,39 pollici AMOLED resistente all’usura. Con la combinazione di materiali resistenti e premium, il wearable si presenta solido, leggero e piacevole al tatto così come alla vista. La cassa, sul posteriore, è in ceramica lucida: questo garantisce un comfort sulla pelle unico.

L’orologio di casa Huawei garantisce un monitoraggio completo: dallo sport ai valori per la salute. Di fatto, con TrueSleep, TrueSeen e tutti gli altri sensori, il gadget è in grado di misurare la frequenza cardiaca costante, il livello di ossigeno nel sangue, il sonno e molto altro ancora.

Sullo sport poi, il Watch GT 2 Pro da il meglio di sé: vi sono oltre 100 modalità pensate per gli allenamenti. Tutta nuova anche la “Golf Driving Range” che analizza la postura dell’oscillazione per chi pratica il nobile sport.

La batteria può durare fino a 2 settimane con una singola carica e grazie alla tecnologia di ricarica rapida, con 5 minuti di energia sotto la corrente si può avere potenza per oltre 10 ore.

Lo sportwatch di Huawei è anche un ottimo smartwatch, in grado di mostrare le notifiche dei principali social network e delle app per la messaggistica online e può ricevere, rifiutare o disattivare le telefonate in entrata. A questa cifra, difficile trovare qualcosa di pari in questa fase di mercato.