Il Nokia 5 è ora disponibile in Germania

Lo smartphone di fascia media costa circa 200 euro ed è disponibile anche in versione dual SIM.

Il Nokia 5 sbarca in Germania. Dopo essere già stato messo in vendita, nei giorni scorsi, in diversi Paesi europei come Olanda e Polonia, lo smartphone di HMD Global è ora disponibile anche in terra tedesca nelle sue due versioni, mono e dual SIM. Il prezzo, a seconda del rivenditore, oscilla tra i 190 e i 210 euro.
Nel Regno Unito invece il Nokia 5 sarebbe dovuto uscire mercoledì 19 luglio, ma a causa di un ritardo l’uscita è stata posticipata al 16 agosto.

Nokia 5
Nokia 5

Nokia 5 è uno smartphone Android di fascia media con un display touch da 5,2 pollici e risoluzione HD, processore Snapdragon 430, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna (espandibile con scheda microSD fino a 128GB). Tra le principali funzionalità citiamo anche le connettività Wi-Fi, 4G e NFC, il GPS, il sensore di impronte digitali e il sistema operativo Android Nougat.

Il comparto fotografico è composto da un sensore principale da 13 megapixel – che consente di scattare foto con risoluzione di 4160 x 3120 pixel e girare video in Full-HD – e una fotocamera anteriore da 8 megapixel.

[gallery_embed id=”169362″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti