Il music phone ZTE C79 arriva sul mercato americano

Il nuovo music phone ZTE C79 è disponibile per gli abbonati MetroPCS sul mercato americano.

ZTE USA Inc, sussidiaria di ZTE Corporation, ha annunciato la disponibilità del cellulare ZTE C79 per il mercato americano. ZTE C79, un cellulare a conchiglia CDMA AWS, viene commercializzato da MetroPCS ai propri abbonati.

Il modello ZTE C79 offre oltre 60 MB di memoria utente per il download di giochi e applicazioni, oltre a un lettore MP3 con  comandi esterni. Questa funzionalità permetterà agli utenti di ascoltare i loro brani favoriti e di gestire le proprie playlist.
Caratterizzato da un design elegante e da un costo contenuto, ZTE C79 comprende una macchina fotografica da 1,3 megapixel, Bluetooth e messaggistica. Il cellulare opera su banda AWS oltre alle frequenze PCS e Cellular.

ZTE C79
ZTE C79

“In ZTE offriamo ai carrier telefoni che si contraddistinguono per funzionalità, design e prezzo perché sappiamo che sono queste le richieste degli utenti”, ha commentato Dr. Gorge Sun. CEO di ZTE USA.
“Con ZTE C79 offriamo ai consumatori tutto ciò che chiedono in un unico ed elegante dispositivo. Inoltre, MetroPCS è il partner ideale per veicolare il prodotto sul mercato americano”.

[gallery_embed id=”66544″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti