Il Motorola RAZR MAXX in arrivo anche in UK

Motorola ha annunciato che la versione GSM del suo smartphone RAZR MAXX arriverà nel Regno Unito

Motorola ha annunciato che la versione GSM del suo smartphone RAZR MAXX arriverà nel Regno Unito verso la metà del mese di Maggio. Il device sarà vanduto da Expansys, Clove, Amazon.co.uk ed altri rivenditori autorizzati Motorola. Non ci sono attualmente informazioni circa la futura disponibilità anche in Italia.

Motorola RAZR MAXX
Motorola RAZR MAXX

Presentato ad inizio anno nel corso del CES di Las Vegas, il RAZR MAXX riprende le caratteristiche tecniche del RAZR ma si arricchisce di una potente batteria da 3300mAh in grado di assicurare fino a 21 ore di conversazione con una singola ricarica e circa 15 giorni di standby.

Il RAZR MAXX è realizzato in acciaio, kevlar e Gorilla Glass, ha un processore dual core da 1,2GHz, 1GB di RAM, connettività HSPA, un display da 4,3 pollici Super AMOLED ed  una fotocamera da 8 megapixel e circa 9 millimetri di spessore. Il sistema operativo è Android Gingerbread aggiornabile ad Ice Cream Sandwich.

[gallery_embed id=”106065″]

I prezzi di Motorola RAZR MAXX: le migliori offerte del Black Friday

102,10 € per un Motorola RAZR MAXX: quella di ebay è al momento la miglior soluzione in assoluto per accedere al device.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti