In attesa dell’inizio della WWDC (Worldwide Developers Conference) di Apple che si terrà a San Francisco dal 2 al 6 Giugno prossimi, il Moscone West che ospiterà come di consueto la conferenza, comincia ad essere allestito sia esternamente che internamente con alcuni cartelloni.

WWDC 2014

WWDC 2014

WWDC 2014

I più interessanti, ovviamente, sono quelli che sono stati posizionati all’interno della struttura che anticipano alcune delle novità che verranno mostrate nel corso del Keynote di apertura che si terrà Lunedi prossimo alle 19:00, ora italiana. Tra le novità che saranno annunciate ci saranno le nuove versioni di sistemi operativi iOS ed OSX.

WWDC 2014

WWDC 2014

Un banner mostra uno sfondo marino su cui capeggia un grande numero 8, riferito alla nuova versione della piattaforma per iPhone, iPad ed iPod touch. I monti di El Captain con una grande X suggeriscono invece che la nuova versione di OS X, la 10.10, possa essere chiamata con qualche nome che possa essere riferito a questa montagna.

WWDC 2014
WWDC 2014

Non resta che attendere ancora poche ore. Il keynote di apertura della WWDC 14 sarà trasmesso in streaming e Telefonino.net lo seguirà con un LIVEBLOG in diretta a cui seguiranno news ed approfondimenti.

WWDC 14 Apple

WWDC 14 Apple

WWDC 14 Apple

WWDC 14 Apple

WWDC 14 Apple
…ed un banner è ancora coperto…

(foto credits: MacstoriesThe Verge)

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum