La prossima settimana, su Telefonino.net potrete leggere un lungo confronto che realizzerà per noi un fotografo professionista, al quale daremo quattro tra i modelli con fotocamera più interessanti attualmente sul mercato.

Gli metteremo a disposizione il Samsung Galaxy S, il Sony Ericsson Satio, l’Apple iPhone 4, e l'ultimo arrivato, il Nokia N8. Grazie alla sua esperienza e alla sua professionalità sveleremo ogni particolare relativo alle impostazioni e soprattutto alle prestazioni dei quattro smartphone.

Sarà il modo per rivedere all'opera Satio e Galaxy S, i primi usciti dei quattro, per controllare di nuovo le performance di iPhone 4.

Sarà anche l'occasione per dare una seconda chance al nuovo Nokia N8; nel primo test e nel confronto con iPhone 4 non ci aveva convinti. Vedremo finalmente se si trattava di problemi derivanti dal nostro sample in uso oppure no, un fatto per altro già sottolineato nella lunga recensione.

Troveremo ancora immagini opache, nonostante avessimo tolto la pellicola di protezione delle ottiche Carl Zeiss? Aspettate e scopritelo insieme a noi.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 4: tutti i prezzi