Sebbene si sia detto che all’evento del 6 ottobre Microsoft presenterà solo Lumia 950, Lumia 950 XL e Lumia 550, ci sono altri smartphone Windows 10 in programma. Uno di questi sarebbe il Lumia 750, secondo alcune fonti ascoltate da NokiaPowerUser. Stando a precedenti indiscrezioni, Lumia 750 sarebbe stato invece cancellato in favore di una politica commerciale più rigida. Eppure se ne discute ancora, sempre in forma ufficiosa.

Secondo quanto riportato, Lumia 750, come facile pensare, sostituirebbe Lumia 730 e Lumia 735 sul mercato, ora che questi due smartphone stanno per raggiungere la fine del loro ciclo vitale. Dovrebbe essere immesso sul mercato tra metà dicembre e l’inizio di gennaio 2016.

Nokia Lumia 735
Nokia Lumia 735

In quanto a specifiche tecniche, si parla di un lieve miglioramento rispetto ai modelli attuali: schermo da 5 pollici in alta definizione, processore Qualcomm Snapdragon 410, 1GB di RAM, 8GB di memoria integrata espandibile, fotocamera posteriore da 8 megapixel con ottiche Zeiss e flash, fotocamera frontale da 5 megapixel e batteria da 2.650 mAh.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum