Il lampadario di Swarowsky riceve gli SMS

Swarovski ha unito un'oggetto vecchio di secoli, il lampadario, ad una tecnologia che pur potendo vantare pochissimi anni di anzianità gode già di un'ampia popolarità, i messaggi SMS

Il lampadario SMS di Swarowsky

Swarovski ha unito un’oggetto vecchio di secoli, il lampadario, ad una tecnologia che pur potendo vantare pochissimi anni di anzianità gode già di un’ampia popolarità, i messaggi SMS.

Fra le nuove creazioni della casa austriaca, il lampadario ‘Lolita’ realizzato dal designer Ron Arad è in grado infatti di visualizzare gli SMS inviati ad un particolare numero di telefono. Per la sua realizzazione l’artista ha utilizzato 2100 cristalli, 1050 LED bianchi, 1 km di filo elettrico e 31 microprocessori, collegati ad un telefono cellulare Nokia 6210.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti