Il governo tedesco sceglie SecuSUITE per BlackBerry 10

SecuSUITE per BlackBerry 10 scelta dall’Ufficio federale tedesco per la Sicurezza Informatica (BSI)

SECUsmart GmbH ha annunciato oggi che la soluzione SecuSUITE per BlackBerry 10 è stata scelta dall’Ufficio federale tedesco per la Sicurezza Informatica (BSI) per le comunicazioni riservate del governo tedesco. La soluzione SecuSUITE di SECUsmart per BlackBerry 10 si basa sui sistemi di sicurezza  migliori del settore, offerti dalla piattaforma BlackBerry 10, da Secunet e Sirrix.

"Sfruttando le capacità uniche della Security Card di SECUsmart e la tecnologia BlackBerry Balance integrata in BlackBerry 10, questa soluzione è la prima in assoluto a soddisfare i requisiti di sicurezza estremamente stringenti delle autorità federali tedesche per la sicurezza dei dati e delle comunicazioni telefoniche,  continuando ad offrire la rivoluzionaria user experience di BlackBerry 10, senza scendere a compromessi", si legge in una nota.

La Secusmart Security Card soddisfa tutti i requisiti del governo tedesco per la crittografia affidabile dei dati memorizzati, per la sicurezza delle chiamate voce, dell’accesso alla VPN, di messaggi di testo e dell’accesso a Internet.

BlackBerry Balance consente di mantenere le informazioni sensibili separati e al sicuro da contenuti personali, consentendo ai clienti di passare facilmente e in modo sicuro dall’ambito professionale a quello personale, e viceversa.

I prezzi di RIM BlackBerry Z10: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti