Pink, Yellow, Orange, Purple e Blue sono i colori con cui Samsung ha vestito i suoi GALAXY S4 Mini, "per offrire a tutti la possibilità di esprimersi non solo attraverso le molteplici e innovative funzionalità di questi piccoli e potenti smartphone ma anche scegliendo la nuance preferita."

Restano invariate le caratteristiche tecniche tra cui
ricordiamo un processore dual core da 1.7GHz, 1.5GB di memoria RAM, 8GB
di memoria integrata espandibile fino a 64GB tramite microSD, display
qHD Super AMOLED da 4.3 pollici (16:9 wide view), fotocamera posteriore
da 8 megapixel, fotocamera anteriore da 1.9 megapixel, batteria al litio
rimovibile da 1900mAh, accelerometro, giroscopio, sensore di
luminosità, sensore di prossimità, connettività WiFi a/b/g/n dual
channel, porta IRDA, NFC (solo su versione LTE), Bluetooth 4.0, e
ricevitore GPS+GLONASS. Le dimensioni sono di 124.6×61.3×8.94mm per un
peso di 108 grammi.

Tutti i GALAXY S4 Mini sono disponibili al prezzo suggerito al pubblico di 399 euro.

Galaxy S4 mini colors
Galaxy S4 mini Pink, Yellow, Orange, Purple e Blue

Ecco un estratto del comunicato stampa:

"Da abbinare ai look di stagione, per raccontare chi siamo o per un regalo originale agli amici più cool, questi compatti e tascabili smartphone ci accompagnano nella quotidianità portando allegria e colore in tutte le attività della giornata. Catturare e portare sempre con sé i momenti più importanti ed emozionanti è ancora più divertente, grazie a caratteristiche come fotocamera da 8 megapixel, AudioFoto per registrare suoni e voci al momento dello scatto, Scatto Panoramico per immortalare interi paesaggi e Album Foto tutti questi istanti in un unico e personale album fotografico.

La migliore socializzazione è garantita da Group Play per ascoltare musica, scattare fotografie e videogiocare insieme con amici e familiari, e dal servizio di messaggistica istantanea ChatON per chattare con più contatti contemporaneamente e condividere con loro animazioni, video e messaggi vocali. Perfetto compagno anche in casa, con WatchOn lo smartphone si trasforma in un telecomando universale per scegliere i programmi preferiti e visualizzarli sul proprio TV. Inoltre, questo servizio consente di ricercare contenuti video su più piattaforme, dai canali TV in chiaro al video-on-demand.

Infine, è possibile vivere un’esperienza unica di viaggio con gli utili consigli dell’applicazione S Travel e il servizio di traduzione istantanea S Translator, e avere sempre con sé un personal assistant che monitora per noi salute, attività fisica e alimentazione con l’app S Health."