Il G Flex di LG con display flessibile mostrato in TV

Un giornalista argentino, Frederico Ini di Telefe Noticias, è riuscito a mettere le mani sul nuovo G Flex

Non è stato ancora annunciato ufficialmente ma un giornalista argentino, Frederico Ini di Telefe Noticias, è riuscito a mettere le mani sul nuovo G Flex, il primo smartphone con display flessibile realizzato da LG Electronics. Il device è stato mostrato nel corso di un programma televisivo.

LG G Flex
LG G Flex

LG G Flex, a differenza del Samsung Round , è curvato dall’alto verso il basso e non dai lati. Dal punto di vista estetico il device somiglia decisamente al G2 da cui eredita anche i tasti posti sulla parte posteriore. Il display curvo dovrebbe essere un OLED da circa sei pollici di diagonale con risoluzione Full HD mentre il processore sarebbe lo Snapdragon 800 di Qualcomm.

A differenza dei display tradizionali, uno flessibile è realizzato con substrato in materiale plastico anziché vetro il che lo rende curvabile, più resistente ed anche più economico da realizzare.  

L’annuncio ufficiale di questo nuovo device dovrebbe arrivare verso l’inizio del prossimo mese.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=5qTQ4xa1oRc]

LG G Flex
LG G Flex

LG G Flex
LG G Flex

LG G Flex
LG G Flex

!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+’://platform.twitter.com/widgets.js’;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document, ‘script’, ‘twitter-wjs’);

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti