Il freddo si fa sentire? Riscalda casa con questo termoventilatore in offerta

Il termoventilatore Aigostar David da 1800W è in offerta su eBay a soli 32,90 euro con codice promo: riscalda rapidamente piccoli ambienti.
Il freddo si fa sentire? Riscalda casa con questo termoventilatore in offerta

Se il freddo si fa sentire, combattilo con questo termoventilatore, capace di riscaldare rapidamente piccole stanze e bagni di casa grazie alla potenza da 1800W con rotazione a 90°. Il termoventilatore Aigostar David è in offerta su eBay a 32,90 euro, con un piccolo sconto grazie al codice promo PSPRCYBER25.

Il termoventilatore perfetto per riscaldare piccole stanze

Termoventilatore Aigostar David

Il cuore del dispositivo è il suo termostato regolabile, che permette di mantenere automaticamente la temperatura desiderata senza sprechi. La potenza massima raggiunge i 1800W, per un riscaldamento veloce ideale per stanze di piccole e medie dimensioni.

Utile la funzione di oscillazione 90° che distribuisce l’aria calda in modo uniforme. Il nuovo design, inoltre, favorisce un flusso d’aria morbido e silenzioso, perfetto anche per l’uso nelle ore notturne.

Aigostar David integra nel suo dispositivo un sistema di protezione dal surriscaldamento che monitora costantemente il funzionamento, intervenendo se il flusso d’aria è bloccato. Con un peso di soli 1,7 kg, il suo design portatile permette di spostarlo facilmente da una stanza all’altra senza fatica.

Il termoventilatore Aigostar David offre un rapporto qualità-prezzo eccellente: acquistalo ora a soli 32,90 euro, grazie al codice promo PSPRCYBER25. La spedizione è gratuita entro pochi giorni direttamente a casa tua.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti