Il cyber monday è arrivato: iPhone 17 Pro super scontato su eBay

iPhone 17 Pro, il top di gamma Apple, in offerta a prezzo imperdibile su eBay, grazie al codice promozionale disponibile a tempo limitato.
Il cyber monday è arrivato: iPhone 17 Pro super scontato su eBay

Sconto in occasione del Cyber Monday per iPhone 17 Pro, oggi in offerta su eBay a 1.149 euro con uno sconto usando il codice PSPRCYBER25. Il top gamma del momento di Apple offre un ottimo display da 6,3″, fotocamera professionale da 48MP, connettività 5G e molto altro. Il modello in promo offre 256 GB di spazio di archiviazione, all’interno di un’elegante scocca nella colorazione Blu Profondo.

iPhone 17 Pro, il top gamma imperdibile

iPhone 17 Pro

Il display touchscreen da 6,3 pollici Super Retina XDR OLED offre una qualità visiva di altissimo livello, grazie anche alla frequenza di aggiornamento a 120 Hz.

Equipaggiato con chipset Apple A19 Pro e 12 GB di RAM, iPhone 17 Pro assicura prestazioni elevate e reattività anche nelle attività più impegnative. Il tutto supportato dal sistema operativo iOS 26, che offre funzionalità complete, e connettività 5G.

Esemplare il comparto fotografico, di livello professionale. È composto da tre sensori Fusion da 48MP (principale, ultra-grandangolare e teleobiettivo), progettati per offrire scatti nitidi e video in 4K. Il teleobiettivo con lunghezza focale equivalente a 200 mm e tecnologia a tetraprisma garantisce zoom ottico fino a 16x.

Su eBay il prezzo di iPhone 17 Pro è di 1.149 euro, con uno sconto immediato di 30 euro utilizzando il codice PSPRCYBER25. Inoltre, è possibile pagare in tre con Klarna a interessi zero. La spedizione è gratuita con consegna espressa a casa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti