La promozione del Cyber Monday di NordVPN è ancora attiva. L’offerta è valida sui piani della durata di due anni e prevede il 74% di sconto su tutti gli account disponibili, vale a dire Base, Plus e Ultimate.
I prezzi dei piani di NordVPN nell’ambito dell’iniziativa Cyber Monday sono i seguenti:
- 2,99 euro al mese per 24 mesi + 3 mesi extra per il piano Base (80,73 euro per i primi 27 mesi)
- 3,89 euro al mese per 24 mesi + 3 mesi extra per il pian Plus (105,03 euro per i primi 27 mesi)
- 6,39 euro al mese per 24 mesi + 3 mesi extra per il piano Ultimate (172,53 euro per i primi 27 mesi)
Tutti i piani godono inoltre di una garanzia di rimborso di 30 giorni: nell’eventualità il servizio non dovesse essere di proprio gradimento, è possibile richiedere l’intero rimborso entro un mese dalla data di acquisto del piano.

Le differenze tra i vari piani in offerta
Se si è alla ricerca del solo servizio VPN, il piano Base è la scelta ideale: include infatti uno dei migliori servizi di rete privata virtuale al mondo, il medesimo presente nei piani Plus e Ultimate.
Qualora invece si abbia bisogno di una VPN per lavorare in casa o fuori, il piano Plus offre un servizio più completo. Tra le altre cose, propone l’integrazione di Threat Protection Pro, lo strumento proprietario anti-malware di NordVPN che blocca virus, tracciamento dei dati e pubblicità. Sempre nel piano Plus è compreso anche un robusto password manager.
Infine, segnaliamo la possibilità di usufruire di un’assicurazione contro le truffe informatiche e i furti d’identità online. Per beneficiarne occorre selezionare il piano Ultimate, disponibile in offerta in questi giorni al prezzo scontato di 6,39 euro al mese. Con Ultimate ci si assicura anche uno spazio di archiviazione cloud da 1 TB.