Il cinturino Ceramic per Gear S2 arriva in Europa

Quello che stupisce è che ilcinturino non sia ancora disponibile all'acquisto negli USA.

Samsung ha tante frecce nel proprio arco. Commercialmente parlando, lo smartwatch Gear S2 è un altro dei suoi grandi successi. Rispetto al modello precedente, l’S2 ha molta più flessibilità, dialoga con molti smartphone Android (non solo i Galaxy) e ha un alto livello di personalizzazione.

Tra i cinturini con cui può essere customizzato, il Samsung S2, Ceramic è uno dei più ricercati: è costruito con materiali anallergici ed è compatibile sia con la versione standard che quella Classic (oltre che con tutti quegli smartwatch "20mm compatible").

Il braccialetto Ceramic sul Gear S2
Il braccialetto Ceramic sul Gear S2

Questo cinturino è da adesso disponibile anche in Europa. Un modello ET-SCR73MBEGWW è stato, infatti, intercettato su Amazon ed è disponibile all'acquisto al prezzo di €126,37.
La disponibilità è immediata con consegna stimata in 5-14 giorni circa con spedizione standard.

Quello che stupisce, però, non è tanto che il cinturino in oggetto sia arrivato finalmente in Europa, quanto il fatto che non sia disponibile, ancora, negli Stati Uniti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti