
Nuova iniziativa da Esselunga per chi vuole risparmiare sul carburante: fino all’8 ottobre è infatti possibile ottenere buoni carburante ENI o Q8 risparmiando il 10%. L’iniziativa è rivolta ai soli possessori di carta Fidaty: ecco come funziona nel dettaglio.
Buoni carburante in sconto da Esselunga
Con Esselunga puoi risparmiare concretamente sul carburante. Tutto quello che dovrai fare sarà recarti in un punto vendita e acquistare uno (o più) buoni ENI o Q8: subito per te un risparmio del 10%. Ecco qualche esempio pratico: per i buoni ENI da 50, 100 e 150 euro, pagherai rispettivamente 45, 90 e 135 euro; per quelli Q8 da 15, 50 e 100 euro, il costo sarà di 22,50, 45 e 90 euro. Un risparmio che, nel migliore dei casi, arriva fino a 10 euro.
La promozione Esselunga, come anticipato, è riservata ai soli possessori della carta fedeltà Fidaty: è gratuita e puoi attivarla direttamente nel punto vendita più vicino a te. La carta ti permette di accumulare punti, che potrai riscattare nel ricco catalogo a disposizione, offrendoti al tempo stesso buoni spesa e omaggi dedicati e sconti su migliaia di prodotti.
Hai tempo fino all’8% ottobre per risparmiare il 10% sui buoni carburante da Esselunga, che possono essere utilizzati più volte (e quindi non per forza in un’unica soluzione), fino a quando il credito sarà esaurito. Ogni persona potrà acquistare un massimo di 10 carte per singolo scontrino.