
Per quanti sono alla ricerca di un’offerta a basso costo per vedere il calcio della nuova stagione 2025-26, segnaliamo l’offerta sul pacchetto Sky TV + Sky Calcio a 12,90 euro al mese per 18 mesi anziché 33 euro al mese. La proposta, valida solo online, permette di vedere 3 partite di Serie A ogni turno, tutta la Serie C in esclusiva, più il meglio di Premier League, Bundesliga e Ligue 1.
La promozione Sky TV + Sky Calcio a 12,90 euro al mese per 18 mesi è valida solo online per gli utenti che completeranno la sottoscrizione entro il 31 agosto. Il costo di attivazione previsto per il decoder Sky Stream è pari a 19 euro, a fronte dei 99 euro una tantum richiesti. Al termine poi del vincolo di permanenza di 18 mesi, si applicherà in automatico il prezzo di listino vigente a quella data del profilo Sky Open, a meno che non si scelga di rinnovare l’adesione al profilo Sky Open con prezzo scontata o non si voglia disdire senza costi aggiuntivi con un preavviso di 30 giorni.
Che cosa include il pacchetto Sky TV + Sky Calcio
Con gli anticipi di sabato 23 agosto, è iniziata ufficialmente la Serie A 2025-26. Anche quest’anno Sky trasmetterà 3 partite su 10 a turno, con almeno 30 dei migliori 76 incontri. Per la prima giornata di campionato, ad esempio, oltre all’anticipo Roma-Bologna, su Sky sarà possibile vedere Como-Lazio e il posticipo di lunedì tra Inter e Torino.
L’altro pezzo forte dell’offerta è la visione di tutta la Serie C in esclusiva, per cui Sky ha acquisito i diritti fino alla stagione 2027/28. Oltre a tutte le partite della stagione regolare, Sky trasmetterà anche i playoff, la Coppa Italia (a partire dagli ottavi di finale) e la Supercoppa.
Gli appassionati di calcio potranno inoltre seguire il meglio di Premier League, Bundesliga e Ligue 1, tre dei principali campionati esteri, con le migliori sfide in esclusiva dei tornei che si disputano in Inghilterra e in Germania.
Infine spazio al pacchetto Sky TV, con le produzioni Sky Original, le serie italiane e internazionali, più gli show per tutta la famiglia, i documentari e le news.