Il BlackBerry Venice si presenta in video

Il dispositivo basato su Android integra uno schermo curvo e una tastiera QWERTY scorrevole.

A pochi giorni dalla pubblicazione dei rendering relativi al BlackBerry Venice, dai quali si può apprezzare il dispositivo in tutta la sua bellezza, il solito leaker @evleaks ha pubblicato su Twitter ciò che sembrano alcuni video promozionali.

 

BlackBerry Venice [Fonte @evleaks]
BlackBerry Venice [Fonte @evleaks]

 

Il primo mostra la tastiera dello smartphone, un particolare della fotocamera, che pare integrare un sensore da 18 megapixel con uno stabilizzatore ottico dell’immagine, messa a fuoco automatica con rilevamento di fase e flash a doppio LED. Il video mostra quindi il dispositivo visto di profilo, con un breve scorcio della parte posteriore.

 


Nell’altro
si vede il display dello smartphone e il meccanismo di scorrimento della particolare nuova tastiera QWERTY integrata nel dispositivo. Il video permette di apprezzare un display leggermente ricurvo sui lati, simile agli schermi dei Samsung Galaxy S6 Edge ed Edge+. Dovrebbe trattarsi di un schermo da 5,5 pollici quad HD (2560 x 1440 pixel).

 

BlackBerry Venice [Fonte @evleaks]
BlackBerry Venice [Fonte @evleaks]

Il dispositivo integra anche una fotocamera da 5 megapixel frontale, 3GB di RAM e un Soc SnapDragon 808 a sei core. Lo smartphone dovrebbe approdare inizialmente sul mercato statunitense nel mese di novembre.

[gallery_embed id=”147169″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti