Il BlackBerry è di per se una linea di smartphone già assolutamente completa per un uso specificatamente professionale, sia sotto l’aspetto della gestione delle email che per il browser. Volendo ancor più perfezionarsi, RIM in collaborazione con Google, ha sviluppato un update del Google Mobile App, che avvicina ancora di più l'user experience di un browser mobile a quella che possiamo percepire su Pc e Laptop.
Diverse le opzioni Google contenute nell'ultimo update per Google Mobile App; si parte dalla Fast Google search che consente di effettuare query anche quando il browser non è completamente caricato, per poi passare a Google Suggest, l'opzione di autocompletamento delle ricerche.

Google Mobile
Google Mobile


Molto utili anche la Cronologia delle ricerche e l'opzione Easy access to Google, che tramite un semplice click garantisce un rapido accesso a tutti i possibili download i applicazioni Google per BlackBerry; a quest'ultima si affianca poi Update alerts, che avvisa l'utente quando sono disponibili nuove versioni di Google mobile applications per il donwload.
Infine l'opzione Google Apps support, fornisce un link veloce al Google Apps Calendar nonchè ai documenti già linkati.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum