LG Electronics ha scelto Londra per la presentazione dello Shine, nuovo apparecchio della serie Black Label. La presentazione si terrà il prossimo 7 febbraio.
In Corea, dove è in commercio dallo scorso mese di novembre, LG Electronics ha già venduto più di 180.000 Shine, ad un ritmo di 3.500 al giorno.
Il produttore conta di ripetere, se non addirittura superare, il successo fatto registrare dal primo apparecchio della serie Black Label, il Chocolate.
"Con Shine, LG ha si è nuovamente superata nel design dei telefoni cellulari" ha affermato Mr. Jae Bae, Executive Vice President di LG Electronics Mobile Communications Company’s Overseas Sales & Marketing Division. "Sotto al suo involucro lucente, e al suo "corpo" totalmente in metallo, LG ha racchiuso la migliore tecnologia disponibile per fornire funzionalità estremamente avanzate abbinate con una strabiliante durata della batteria. Con spiccate doti musicali, per la fotografia e per i video, ci aspettiamo che Shine abbia ancora più successo del Chocolate, che continua a riscuotere un successo eccezionale a livello mondiale, dopo dodici mesi dal suo lancio.

LG Shine
LG Shine
LG Shine
LG Shine